Resi e cambi taglia

Benvenuto/a nella pagina dei resi e cambi! 

Ti informiamo che hai a disposizione 14 giorni di tempo dalla ricezione del tuo ordine per richiedere il rimborso o un cambio taglia. 

Sarà nostra premura soddisfare la tua richiesta nel minor tempo possibile e in maniera gratuita! Infatti non dovrai sostenere nessun costo di spedizione o altre commissioni.



Ecco come procedere:

  1. Scrivi una mail a support@alibishoes.it specificando le seguenti informazioni
    • Nome e Cognome
    • N° Ordine
    • Motivo del reso
    • Richiesta di reso o di cambio specificando la taglia

  2. Ti risponderemo per programmare insieme il ritiro degli articoli, tenendo conto dei tuoi impegni e scegliendo una fascia oraria comoda per te.

  3. Ti verrà inviata un’etichetta di reso da incollare sul pacco, assicurati di rimuovere o coprire le altre etichette presenti. Attendi infine il passaggio del corriere direttamente a casa.



    Come funziona il rimborso o il cambio?

    Non appena riceveremo il pacco, verrà esaminato per controllare l’integrità degli articoli che non devono presentare evidenti segni di utilizzo o di usura, e che si trovino nelle condizioni pari al nuovo, nella scatola e imballo originale.

    Se hai richiesto il rimborso, l’importo verrà accreditato attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine. Se invece ci hai contattati per chiedere un cambio taglia, sarà nostra premura inviarti il numero di tracciamento dei tuoi nuovi articoli quando il pacco verrà spedito.



    Ricorda che sono fatte a mano!

    Lievi sfumature di colore, come presentato sul cartellino informativo all'interno della scatola, non sono da considerarsi imperfezioni, ma caratteristiche uniche del prodotto, in quanto conseguenze di una lavorazione artigianale



    Hai altri dubbi o domande? Contattaci via chat o tramite mail a support@alibishoes.it